A- A+
Sport
Niccolò Bettarini: "Gli ultrà dell'Inter hanno picchiato chi mi ha aggredito"

Niccolò Bettarini: "Gli ultrà dell'Inter hanno picchiato chi mi ha aggredito"

Intercettazioni choc quelle di Niccolò Bettarini, il quale ha raccontato ad un suo amico il 7 luglio scorso, nello specifico il ragazzo ha dichiarato “di avere ricevuto in ospedale la visita dei capi della curva dell'Inter che gli hanno detto che a San Vittore hanno fatto picchiare i suoi aggressori, li hanno fatti gonfiare come 'le prugnè sia dagli sbirri che quelli dentro. Ora c'è uno dell'Inter che vuole parlare con me e sapere chi è stato ad aggredirmi”. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini era stato aggredito ed accoltellato fuori dalla discoteca Old Fashion a Milano poche settimane fa.

I rappresentanti della curva dell'Inter hanno smentito il tutto

Le intercettazioni sono gravissime poiché implicherebbero che Niccolò Bettarini avrebbe coperto gli stessi capi della curva nerazzurra. E in più il ragazzo avrebbe anche dichiarato che ci sono “sbirri” che prendono ordini dagli ultras.

I rappresentanti della curva nord dell'Inter hanno smentito di conoscere Niccolò Bettarini. Nell'ambito dell'indagine condotta dal pm Elio Ramondini, sono state arrestate 4 persone: due italiani di 29 e 24 anni (quest'ultimo ultras dell'Inter legato all'estrema destra), e due albanesi di 23 e 29 anni, il più grande in Italia senza permesso di soggiorno. L’informativa è già agli atti dell’inchiesta della Squadra mobile.

Commenti
    Tags:
    niccolò bettariniaccoltellamento niccolò bettarinisimona ventura figliostefano bettarini figlioultras interintercettazioni chocinterinter ultras




    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.