A- A+
Sport
Niccolò Galli, moriva 15 anni fa. Quagliarella: "Sempre con la 27"

"Il 27 era di Niccolò Galli, giocavamo insieme in Under 18. La settimana prima eravamo a Bari, poi c'è stato quel tragico incidente. Ecco perché ovunque vado indosso questo numero, in onore di un grande amico".

Il commovente ricordo è di Fabio Quagliarella. L'attaccante della Sampdoria (preso nel mercato di gennaio dal Torino) lo fa a 15 anni dalla tragica scomparsa del ragazzo, figlio di Giovanni Galli (ex portiere di Milan, Fiorentina e nazionale italiana ai Mondiali del 1986). Morì nel febbraio 2001 in un incidente stradale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giovanni gallinoccolò galliquagliarella




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.