A- A+
Sport
Olimpia Milano ko in casa con il Kazan nell'ultimo turno di Eurolega

“Questa sera sono mancate le gambe. Sino a quando ne abbiamo avute siamo stati sopra, limitatamente a come possiamo giocare in questo momento. Simon è stato inserito nella squadra con un solo allenamento negli ultimi due mesi”. Jasmin Repesa analizza la sconfitta (91-68) dell'Olimpia Milano contro il Kazan (tanti applausi del pubblico per il ritorno di Keith Langford al Forum) nell'ultimo turno della stagione regolare di Eurolega. "Quando succede che chi può giocare con maggiore energia e nell’ultimo periodo ha avuto spazio in campo come Abass esca per cinque falli con nove minuti giocati, non possiamo aspettarci che i Cinciarini o gli Hickman che hanno sempre giocato possano risolvere tutti i problemi” prosegue Repesa.

Il coach della squadra campione d'Italia sottolinea: “Potevamo essere molto più avanti alla pausa (39-36, ndr) se non avessimo commesso qualche persa di troppo". Poi nel secondo "non siamo rientrati in difesa, abbiamo palleggiato troppo in attacco e voluto risolvere le cose individualmente”. Repesa guarda avanti: “Non voglio accusare nessuno e se c’è qualcuno che lo deve essere è il coach. Questa è una partita da dimenticare per come è andata, ma da non dimenticare per comprendere come costruire un roster competitivo per la prossima Eurolega”.

OLIMPIA MILANO: McLean 8, Hickman 8, Raduljica 2, Macvan 2, Pascolo 18, Cinciarini 8, Sanders 14

KAZAN: Williams 20, Langford 13, Colom 12

EUROLEGA, i quarti di finale, a partire dal 18 aprile, al meglio delle 5 gare

Real Madrid-Darussafaka;
Panathinaikos-Fenerbahce;
Olympiacos-Efes;
Cska Mosca-Vitoria.

Tags:
olimpia milanoeurolegakazanrepesa




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.