A- A+
Sport
Olimpia Milano ko in casa con il Kazan nell'ultimo turno di Eurolega

“Questa sera sono mancate le gambe. Sino a quando ne abbiamo avute siamo stati sopra, limitatamente a come possiamo giocare in questo momento. Simon è stato inserito nella squadra con un solo allenamento negli ultimi due mesi”. Jasmin Repesa analizza la sconfitta (91-68) dell'Olimpia Milano contro il Kazan (tanti applausi del pubblico per il ritorno di Keith Langford al Forum) nell'ultimo turno della stagione regolare di Eurolega. "Quando succede che chi può giocare con maggiore energia e nell’ultimo periodo ha avuto spazio in campo come Abass esca per cinque falli con nove minuti giocati, non possiamo aspettarci che i Cinciarini o gli Hickman che hanno sempre giocato possano risolvere tutti i problemi” prosegue Repesa.

Il coach della squadra campione d'Italia sottolinea: “Potevamo essere molto più avanti alla pausa (39-36, ndr) se non avessimo commesso qualche persa di troppo". Poi nel secondo "non siamo rientrati in difesa, abbiamo palleggiato troppo in attacco e voluto risolvere le cose individualmente”. Repesa guarda avanti: “Non voglio accusare nessuno e se c’è qualcuno che lo deve essere è il coach. Questa è una partita da dimenticare per come è andata, ma da non dimenticare per comprendere come costruire un roster competitivo per la prossima Eurolega”.

OLIMPIA MILANO: McLean 8, Hickman 8, Raduljica 2, Macvan 2, Pascolo 18, Cinciarini 8, Sanders 14

KAZAN: Williams 20, Langford 13, Colom 12

EUROLEGA, i quarti di finale, a partire dal 18 aprile, al meglio delle 5 gare

Real Madrid-Darussafaka;
Panathinaikos-Fenerbahce;
Olympiacos-Efes;
Cska Mosca-Vitoria.

Tags:
olimpia milanoeurolegakazanrepesa

in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

i più visti
in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.