A- A+
Sport
Olimpiadi, Salvini: "Governo sarà a Losanna, forse ci sarò anche io"

"Sicuramente ci sarà il governo". Così il ministro dell'Interno Matteo Salvini rassicura sulla presenza dell'esecutivo il 24 giugno a Losanna per il voto che designerà il paese che ospiterà le Olimpiadi invernali 2026. "Io non sono al livello della principessa Vittoria (che rappresenterà la Svezia, ndr) - dice a margine di un convegno a Milano - evidentemente però sto seriamente meditando di andarci perché sarebbe un evento eccezionale per tutta l'Italia, avrebbe un indotto minimo di 3 miliardi di euro per le casse italiane, pensiamo a turismo, pensiamo allo sport, ai giovani alla cultura". Quindi il 24 giugno "sarà una data importante, l'unico dubbio che ho è che forse la data coincide con l'abbattimento di quel che rimane del ponte Morandi a Genova".

Commenti
    Tags:
    olimpiadi invernaliolimpiadi salviniolimpiadi losannaolimpiadi stoccolmaolimpiadi cortina milano




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.