A- A+
Sport
Oroscopo 2017: Vettel in crisi, Milan in Champions. Mentre Juventus e Inter...

OROSCOPO 2017: VETTEL, MILAN, JUVENTUS E... ECCO COSA ACCADRA' NELLO SPORT


Un 2017 "avaro di soddisfazioni" per Sebastian Vettel, di grande rilancio per il Milan (azzardando, sino al terzo posto) e complesso per il tecnico bianconero Max Allegri ("a partire da fine gennaio avrà dei transiti dissonanti sino al culmine di marzo"): sono solo alcune delle previsioni astrologiche in tema di sport realizzate da Sandro Tanzi per Affaritaliani.it. Ma non finisce qui. La Juventus? "E’ fortissimamente Scorpione, ha molti pianeti in questo segno. Inizierà in modo sfolgorante, ma poi verso aprile-maggio potrebbe non essere più così scintillante spiega - sempre ad Affari - Grazia Mirti. Così come Higuain: "E’ Sagittario, non avrà una primavera così facile".

Milan, Inter e Juventus, gli allenatori di serie A e il campioni dei motori: ecco tutte le previsioni astrologiche del 2017 (ricordando che  le previsioni fatte in assenza di ora di nascita potrebbero essere meno accurate delle altre)
 

OROSCOPO 2017 DI MILAN E INTER
LE PREVISIONI DI SANDRO TANZI


Milan AC - La squadra rossonera sembra aver ripreso vigore con l’arrivo di Montella, complice il sestile di Giove ed il trigono di Saturno dall’Ariete - il Milan ricordiamo è Sagittario – insidia la corsa della Juventus. Previsione non facile a causa della incertezza sulla sua esatta data di nascita che va dal 13 dicembre al 16, sempre di dicembre, del 1899. Ma, arditamente, vogliamo fare comunque una previsione. Tranne una ripartenza stentata dopo la sosta natalizia, a partire da febbraio i rossoneri possono ripartire con determinazione, marzo ed aprile ci diranno di più sulle ambizioni di scudetto. All’appuntamento di maggio possiamo prevedere un lusinghiero risultato, azzardiamo? Fra le prime tre.

Inter FC - L’altra sponda milanese dopo l’inizio di stagione tormentato ha ripreso il lento cammino verso la normalità Le chances sono molto limitate per la sponda nerazzurra che può contare sul transito di Marte in Pesci (segno dell’Inter) in aspetto armonico anche a Nettuno e l’Ascendente Scorpione. Buoni gennaio e febbraio, meno promettente marzo; finale di campionato con discrete aspettative per un buon piazzamento.


OROSCOPO 2017, GLI ALLENATORI DI SERIE A: DA ALLEGRI A MONTELLA
LE PREVISIONI DI SANDRO TANZI


Massimiliano Allegri - Vita non facile per Conte Max da Livorno che nei prossimi mesi a partire da fine gennaio avrà dei transiti dissonanti sino al culmine di marzo, la corsa allo scudetto non è facile per quest’anno. Non sono da escludere dei clamorosi colpi di scena viste le voci sempre più insistenti di un suo passaggio all’Arsenal, del resto la sua congiunzione Sole-Giove di nascita in nona casa (l’estero) promette bene.

Vincenzo Montella - L’areoplanino di Pomigliano atterrato a Milano, sponda rossonera, ha trovato una covata di giovani che non deve essere stato difficile per lui, da buon Gemelli, crescere e lanciare. Anche per lui la primavera sarà piena di ostacoli ma se saprà tenere duro il suo Milan potrà ottenere un risultato lusinghiero.

Stefano Pioli - Il neo allenatore nerazzurro è approdato in un momento di crisi societaria e di risultati; riuscirà a raddrizzare la barra del timone? La risposta è con molta probabilità, sì, e verso la primavera inoltrata potremo assistere ad un piccolo exploit…

Maurizio Sarri - L’allenatore filosofo toscano non sembra aver patito la partenza di CorengratoPipita Higuain, anzi, il suo Napoli veleggia nelle zone alte della classifica; qualche perplessità tra gennaio e febbraio ma nel finale di campionato possiamo aspettarci un testa a testa con gli eterni rivali juventini a patto che non dia retta al suo Marte in Toro…

Luciano Spalletti - L’uomo di Certaldo è sempre un toccasana per la Roma-Cancro (lui è un Pesci) e tutto ciò si traduce nella continuità di prestazioni almeno sino a fine gennaio- primi febbraio dopo in primavera qualche incertezza della squadra ed un po’ di nervosismo, possono rallentarne la corsa.

Simone Inzaghi - Il fratellino di Super Pippo avrà una ripresa di campionato a gennaio in salita con la sua Lazio e via via a primavera dovrà lottare per mantenere nelle zone alte la sua squadra. Resterà come detto a fatica nelle prime posizioni ma non da impensierire le prime inseguitrici.


OROSCOPO 2017, F1 E VALENTINO ROSSI
LE PREVISIONI SPORTIVE DI SANDRO TANZI


Valentino Rossi - Il nostro 46 nazionale si accinge ad iniziare un nuovo campionato mondiale (e se trascorrerà il compleanno a Melbourne forse sarà il preludio al ritiro), sarà un campionato senza infamia e senza lode per il centauro di Tavullia, qualche chances a fine estate inizio autunno.

Sebastian Vettel - Per il pilota tedesco sarà un anno avaro di soddisfazioni, confidiamo nel 2018 anche se problematico agli inizi.

Lewis Hamilton - Il pilota inglese del Capricorno avrà buone opportunità verso il finale di stagione, promettente anche il mese di aprile. Sarà sempre in lotta per il titolo iridato.

Valtteri Bottas - Per il neo acquisto Mercedes sarà un campionato interessante, partenza un po’ al rallentatore per il ragioniere finlandese (è della Vergine) tra aprile e maggio metterà in mostra il suo talento con buone carte da giocare verso la fine dei circuiti. Potrebbe essere la sorpresa del mondiale.


OROSCOPO 2017: JUVE, FEDERICA PELLEGRINI, JUVENTUS E...
LE PREVISIONI SPORTIVE DI GRAZIA MIRTI


FEDERICA PELLEGRINI - E’ Leone: il suo 2016 non finisce bene con la rottura con Magnini, dovuta a numerosi pianeti ostili al suo segno. Potrebbe avere un sussulto(anche sportivo!) primaverile ed estivo.

FRANCESCO TOTTI - E’ una Bilancia con valori Scorpione, soffre ancora per questa diaspora che prima o poi lo porterà a lasciare. La primavera non è troppo promettente, ma si riciclerà bene dall’autunno, come tecnico equilibrato.

GONZALO HIGUAIN - E’ Sagittario, non avrà una primavera così facile nonostante ora stia stra-vincendo.

JUVENTUS - E’ fortissimamente Scorpione, ha molti pianeti in questo segno. Inizierà in modo sfolgorante, ma poi verso aprile-maggio potrebbe non essere più così scintillante. Lo stesso vale per Allegri, che è Leone. Già con la sconfitta di Dubai ha mostrato qualche incertezza.

ANTONIO CONTE - E’ pure lui Leone, ma va controcorrente. Nonostante i passaggi di pianeti opposti, riesce a fare meraviglie. Questo dimostra che... volere è potere. Se - come diceva S. Tomaso d'Aquino 'Astra inclinant sed non necessitant': i pianeti ci danno inclinazioni, ma non ci obbligano ad agire, la scelta finale è sempre nostra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oroscopioroscopooroscopo 2017oroscopo 2017 sportoroscopo 2017 sportivioroscopo sportivi




in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.