A- A+
Sport
Padel Trend Expo a Milano. E diventa fashion con la nazionale artisti tv
Sarah Maestri (Lapresse)

Padel Trend Expo e Fashion Padel a Milano

Il 2023 del padel in Italia si apre con un appuntamento straordinario. Da venerdì 13 a domenica 15, l’AllianzMiCo Fiera Milano City – a pochi passi dal quartiere CityLife –ospiterá Padel Trend Expo, il primo grande evento interamente dedicato al padel.

Un imperdibile weekend di sport, business, intrattenimento, spettacolo, convegni e shopping, in un’area da 18.000 mq in cui ci si potrà immergere totalmente in una delle discipline del momento. Arriveranno appassionati da tutta Italia e non solo, con oltre 90 espositori tra i principali operatori del mercato: aziende produttrici di racchette, abbigliamento, scarpe, palline, costruttori di campi, fornitori di tecnologie e soluzioni innovative per la gestione di un club. Organizzata da Next Group, gruppo di comunicazione integrata (attraverso la sua controllata Padel Trend Srl) in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Padel (che dal 1° gennaio alla racchetta abbina anche la ‘pala’) e Cluster International Padel, la manifestazione gode delpatrocinio del Comune di Milano.

L’esibizione Fashion Padel con la Nazionale Italiana Artisti Tv sarà domenica 15 gennaio alle ore 17.00.

Fashion Padel, chi scenderà in campo per questa sfida tra vip & personaggi sportivi

Ringo (Virgin Radio), Francesco Oppini (Opinionista Tv), Gibba (Radio 105 ), Cristian Zenoni ( ex calciatore), Sarah Maestri (attrice e scrittrice), Davide Silvestri (GFVIP), Nunzio Fresi (tik toker), Emanuele Filippini (ex Brescia calcio), Emanuele Stivala CFVB (CheFaticaLaVitadaBomber), Fabio Tocco CFVB (CheFaticaLaVitadaBomber), Simone Barbato (Mimo Zelig), Claudia Peroni (Giornalista Mediaset), Chiara Squaglia (Striscia la Notizia) e molti altri ancora..

INFO E BIGLIETTI – Il programma completo e tutte le info su Padel Trend Expo sono disponibili sul sito padeltrend.it dove sarà possibile – oltre che sul circuito Ticketone – anche acquistare i biglietti per la fiera.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nazionale artisti tvpadel




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.