A- A+
Sport
Panini Tour Up! 2018: il 7 aprile tappa in filiale Intesa Sanpaolo a Vicenza
Intesa Sanpaolo: arriva a Vicenza il Panini Tour Up! 2018.

Intesa Sanpaolo: il Panini Tour Up! 2018 arriva in filiale a Vicenza

 

 

Il Panini Tour Up! 2018 arriva a Vicenza, sabato 7 aprile, presso la filiale di Intesa Sanpaolo di Contrà Porti, 12. La grande iniziativa promozionale per il lancio della collezione “Calciatori 2017-2018” dà appuntamento ai fan delle figurine presso la filiale del Gruppo bancario, con cui quest'anno Panini ha stretto una partnership importante. Il riferimento a Intesa Sanpaolo, infatti, anche nel nome del nuovo “XME Conto Up!” che la banca dedica agli under 18. Collezionisti piccoli e grandi, presso la filiale Intesa Sanpaolo, potranno misurarsi con i giochi a premio delle “Figuriniadi”, mentre coloro che avranno completato l’album potranno ricevere il timbro ufficiale. Per partecipare a questi eventi sarà possibile registrarsi online – sul sito www.paninitourup.it – per garantirsi l’accesso, oppure direttamente presso la filiale interessata dal Tour fino ad esaurimento disponibilità. Sarà possibile seguire le varie tappe del “Panini Tour Up! 2018” sul sito internet www.calciatoripanini.it, la pagina Facebook “Calciatori Panini”, il canale YouTube della collezione oltre al feed Twitter ed al profilo Instagram “Figurine Panini”. Il “Panini Tour Up! 2018” ha toccato ben 30 città in tutta la penisola, per un totale di 42 giornate evento.

 

 

Intesa Sanpaolo e Panini: grande successo per il Panini Tour Up! 2018

 

 

“Siamo lieti di tornare con il ‘Panini Tour Up! 2018’ a Vicenza e di incontrare migliaia di appassionati delle figurine ‘Calciatori’ di tutte le età”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini. “Siamo molto soddisfatti della numerosissima partecipazione a questa edizione della nostra grande iniziativa itinerante, che a partire da febbraio ha toccato tante città italiane. Grazie anche alla partnership con il Gruppo Intesa Sanpaolo, abbiamo voluto dedicare ai collezionisti Panini un’offerta di intrattenimento ancora più coinvolgente, con stand dedicati alle sfide ludiche delle ‘Figuriniadi’ e tante attività in grado di divertire tutta la famiglia”.

 

“Questa iniziativa con Panini è una ulteriore opportunità per entrare in contatto con i ragazzi e loro famiglie - ha sottolineato Renzo Simonato, direttore regionale Veneto Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige di Intesa Sanpaolo - Accogliere i giovani nella nostra filiale e farlo in un contesto di gioco e di divertimento consente l’avvio di un dialogo che auguriamo sia duraturo e nel contempo ci permetta di diffondere anche sui ragazzi la cultura del risparmio”.

 

 

La collezione di figurine Panini "Calciatori 2017-2018"

 

 

La collezione “Calciatori 2017-2018” comprende quest’anno 746 figurine di grande formato su giocatori e squadre di Serie A TIM e Serie B ConTe.it, oltre alla presenza di Serie C, Serie D e Serie A Femminile. Il maxi-album di 128 pagine ha una copertina caratterizzata dall’immagine di un pallone tenuto da due mani e contenente le foto di top players del campionato in corso. Sul fronte delle figurine sono riportati come di consueto i principali dati anagrafici e calcistici di ogni giocatore, mentre sul retro dei calciatori di Serie A TIM e Serie B ConTe.it sono pubblicate notizie curiose e spunti storici sulle squadre e sui grandi campioni del calcio italiano. Confermate le sezioni “Film del Campionato”, sui protagonisti e i momenti salienti della stagione dall’inizio fino ai verdetti finali, “Calciomercato - L’Originale”, in collaborazione con il noto programma di Sky Sport HD, e “Figurine in carriera”, in cui sono illustrate le carriere complete dei 440 calciatori presenti in figurina sull’album per le squadre di Serie A TIM. La collezione è anche accompagnata dalla grande operazione “Calciatori Gol!”: all’interno delle bustine è possibile trovare dei buoni-premio con la scritta “Hai Vinto”, che consentono di ricevere subito in edicola 1 o 3 bustine speciali “Calciatori Gol!”.

Partner strategico della collezione “Calciatori 2017-2018” è il gruppo Intesa Sanpaolo. La partnership, oltre alla realizzazione congiunta del “Panini Tour Up! 2018”, è caratterizzata da un’importante presenza all’interno dell’album e da due grandi iniziative promozionali: con la sottoscrizione di “XME Conto Up!” – il nuovo conto corrente a canone zero per i minori di 18 anni – si riceve in regalo un album “Calciatori 2017-2018” e 500 figurine, oltre a poter vincere un pallone da calcio.

 

Tags:
intesa sanpaolopanini tour up!paninivicenzafigurine calciatori 2017-2018filiale intesa sanpaolo

in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

i più visti
in evidenza
Quando finisce il caldo anomalo Pronta l'irruzione di aria fredda

Cronache

Quando finisce il caldo anomalo
Pronta l'irruzione di aria fredda

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.