A- A+
Sport
Paola Ferrari: "Satta mi dà della rosicona? Io la adoro". Su Diletta Leotta..
Melissa Satta (Instagram melissasatta)

Paola Ferrari: "Melissa Satta mi ha dato della rosicona? Io la adoro"

"Melissa Satta mi ha dato della rosicona? Mi prendo tutte le critiche del mondo anche se non le capisco. Melissa è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica. L'ho sempre difesa, anche con la storia di Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi. La mia critica non era a lei ma al calcio che è profondamente maschilista, io sono una rompiscatole sul tema delle donne nel mondo del calcio. Ma adoro Melissa, non la offenderò mai, è una donna talmente bella che ferma il sole”. Il commento, ai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è della giornalista e conduttrice Paola Ferrari, intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. 

Paola Ferrari su Diletta Leotta: "Showgirl non giornalista"

Sembrerebbe che lei se la prenda sempre con giornaliste sportive belle e giovani, come Melissa Satta o Diletta Leotta viene chiesto a Paola Ferrari. Che spiega: “Senza voler esser poco carina, non sono giornaliste ma splendide showgirl. Se io dico che uno è avvocato e invece è un segretario non è la stessa cosa. Ci sono responsabilità diverse, non è che uno sia meglio dell’altro”.

Parlando di tv, lei aveva salutato quasi con soddisfazione l’addio di Fabio Fazio alla Rai. Ora però fa grandi ascolti… “E cosa mi interessa, lo guardo pure, non mi piaceva un certo teatrino che riproponeva il solito cliché di pensiero. Non è cambiato ma va bene, ha un suo pubblico e se lo merita. Penso però che dovrebbe allargare, senza invitare sempre le stesse persone”.

LEGGI ANCHE

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.