A- A+
Sport
Papu Gomez: "Aspetto il passaporto per l'Italia di Conte"

"Mi manca ancora il passaporto mia moglie ce l'ha, ho due figli nati in Italia e sono molto legato a questo Paese. Speriamo che il passaporto sia pronto così sarò a disposizione per Conte”. Papu Gomez sogna la maglia della nazionale. II 28enne centrocampista offensivo dell'Atalanta insegue un sogno colorato d'azzurro e lo racconta ai microfoni di Mediaset Premium.

Intanto l'argentino racconta l'ottimo inizio di stagione con la squadra orobica: “L’idea è quella di continuare così per il bene della squadra, per il mio e soprattutto perché siamo consapevoli che stiamo facendo bene e che se continuiamo così possiamo arrivare in alto".

Prima della sosta l'Atalanta ha fatto un figurone a San Siro bloccando il Milan sullo 0-0 e incassando i complimenti di Silvio Berlusconi a fine match: "Loro arrivavano bene alla gara ma noi siamo stati bravi a fermarli, è stata una partita durissima, li abbiamo controllati e siamo ripartiti subito, abbiamo avuto tante palle gol e meritavamo di vincere".

Tags:
papu gomezpassaportoitaliaconteatalanta
Loading...
in vetrina
BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

i più visti
in evidenza
DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP? Guarda la foto che scalda il web

Belen, sotto il lenzuolo niente

DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP?
Guarda la foto che scalda il web


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia

Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.