A- A+
Sport
Parma promosso in Lega Pro. Lucarelli: "Ci lasciamo tutto alle spalle"

Dopo una sola stagione, il Parma torna fra i professonisti. La vittoria sul Delta Rovigo consente agli uomini di Gigi Apolloni di vincere il girone D di serie D con tre giornate d'anticipo e conquistare cosi' la promozione in Lega Pro. In precedenza avevano raggiunto l'aritmetica certezza del ritorno fra i pro anche Piacenza e Sambenedettese.

Nel post partita di Parma-Delta Rovigo, il difensore e capitano del Parma Alessandro Lucarelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. "Dopo quello che abbiamo passato l’anno scorso, sembra passata un’eternità. Oggi si ha la possibilità di festeggiare e ripartire. Da oggi siamo ripartiti, ci lasciamo alle spalle tutto e vediamo di riportare il Parma dove merita di stare. Io purtroppo ho una certa età e non riuscirò a farlo. Magari un altro anno, poi basta".

Tags:
parmalega prolucarelli
in vetrina
Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

i più visti
in evidenza
Icardi, ancora giallo rientro Wanda: "Allontanati quando..."

INTER, CASO SEMPRE APERTO

Icardi, ancora giallo rientro
Wanda: "Allontanati quando..."


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ginevra 2019, in passerella il Concept 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED

Ginevra 2019, in passerella il Concept 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.