A- A+
Sport
Partite truccate nel tennis. In Francia interrogati 4 atleti

Il tennis francese non è immune alle scommesse. Secondo Le Monde, quattro giocatori francesi sono stati interrogati martedì 15 gennaio nell'ambito di un'ampia inchiesta europea, che prevedeva partite organizzate in tornei di livello inferiore. Si crede che tutti abbiano truccato alcune delle loro partite perdendo volontariamente una partita o un set, dietro compenso di un'organizzazione criminale armena con sede in Belgio. Alla fine della loro custodia, sono stati lasciati liberi. La giustizia belga, responsabile dell'indagine, dovrà determinare le conseguenze delle loro audizioni.

Commenti
    Tags:
    partite truccate tennistennis arresti franciafrancia arresti tennis




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.