A- A+
Sport
Pato is back: show in Europa League con il Villarreal per l'ex Milan. VIDEO

Pato is back: show in Europa League con il Villarreal per l'ex Milan
 

Alexandre Pato sta tornando ai livelli degli anni d'oro con il Milan, prima che gli infortuni bloccassero la sua crescita. L'attaccante brasiliano a 26 anni è partito con il piede giusto nel Villarreal, che ha creduto in lui durante la sessione estiva di calciomercato dopo i 6 mesi anonimi del Papero con la maglia del Chelsea.

Nel match di Europa League contro il Zurigo, Pato ha messo a segno la rete del momentaneo 1-1 mostrando grande freddezza in zona gol,  poi ha dato uno splendido assist a Jonathan Dos Santos per il raddoppio.

Il Papero era andato in gol già nel match d'esordio di un mese fa: colpo di testa la rete del momentaneo pareggio del Villarreal nell'andata del playoff di Champions League in casa contro il Monaco

Pato sta dimostrando in Spagna un ottimo stato di forma fisica e mentale e chissà che questa stagione non segni il suo ritorno ad alti livelli.
 

PATO, GOL E ASSIST IN EUROPA LEAGUE: VILLARREAL-ZURIGO. VIDEO
 

possibile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alexandre patopatopato europa leaguepato villarrealpato villarreal zurigopato zurigo




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.