A- A+
Sport
Paulo Dybala e la sua Antonella in crisi... Tra loro pr milanese Ginevra. Foto

Il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 25 agosto, svela in esclusiva i motivi della rottura del fidanzamento tra Paulo Dybala e la fidanzata argentina Antonella Cavalieri. Al ritorno delle vacanze, infatti, Paulo e Antonella hanno rotto.

E ora il settimanale "Spy" rivela perché: durante le vacanze a Formentera il bomber della Juventus ha conosciuto una pierre milanese e si sono subito piaciuti. Ora che il bomber è tornato ufficialmente single, i due flirtano e lui spera di conquistarla.

"Quando ho conosciuto Paolo, non sapevo neppure chi fosse. Mi ha corteggiato a suon di messaggini telefonici carini e gesti d'affetto da parte sua, questo sì. Io, lo ammetto, sono stata al gioco anche perché lui mi aveva assicurato che con la compagna era in crisi da tempo", ha dichiarato la ragazza a Spy, che pubblica anche i selfie che i due si sono scattati insieme.

Tags:
paulo dybalaantonella cavalierispyjuventusginevra sozzi




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.