A- A+
Sport
Paulo Sousa, addio Fiorentina? Il tecnico trasloca, ma... Il giallo

FIORENTINA PAULO SOUSA VERSO L'ADDIO? LA VOCE DI MEDIASET


Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, il tecnico portoghese Paulo Sousa ha liberato la casa e ha spedito i mobili in Portogallo. Addio alla Fiorentina dopo due giornate e una (ottima) stagione che lo ha visto portare la Viola al quinto posto e in Europa League?
 


FIORENTINA, PAULO SOUSA, TRASLOCO IN PORTOGALLO O... A FIRENZE?


Paulo Sousa sta organizzando proprio in questi giorni un trasloco. La meta? Non il Portogallo, come riportato da Mediaset Premium (Clicca qui) ma – secondo quanto raccolto da Violanews.com – una nuova dimora nel comune di Bagno a Ripoli dove già risiede. Sousa resterà l’allenatore della Fiorentina, non esiste un caso.

Sempre secondo quanto riporta violanews.com, Paulo Sousa ha diretto l’allenamento e farà altrettanto martedì. Inoltre, martedì sera, il tecnico sarà in Piazza del Cestello con la sua famiglia per ritirare il Torrino d’oro: il portoghese ha confermato questa mattina la sua presenza all’evento. Inoltre Sousa in settimana, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarà impegnato col club per un’iniziativa benefica con Save the Children.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiorentina paulo sousapaulo sousapaulo sousa fiorentinapaulo sousa trasloco




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.