A- A+
Sport
Pd in piazza, ma il derby Roma-Lazio sposta la data

Pd in piazza, ma il derby Roma-Lazio sposta la data

La manifestazione "L'Italia che non ha paura" - una mobilitazione contro il "governo dell'odio" indetta dal Partito democratico - cambia data. Inizialamente doveva essere il 29 settembre, ma è stata spostata a domenica 30 settembre. Sempre in piazza del Popolo, alle 14. La decisione è arrivata per evitare la concomitanza con il derby Roma-Lazio, previsto sabato pomeriggio all'Olimpico.

La data della stracittadina era nota dal 30 agosto, giorno dei sorteggi di Champions League: l'anticipo del match al sabato è obbligatorio visto che i giallorossi giocano il martedì successivo in Coppa. Dunque per motivi di ordine pubblico si è deciso di evitare la concomitanza dei due eventi. "Scendiamo in piazza - si legge nel documento con cui viene annunciata la manifestazione - per costruire un'alternativa alla politica dell'odio, del declino, dell'isolamento e della paura. Scendiamo in piazza perché tante persone vogliono un Paese diverso: più giusto, più forte, più solidale, aperto al mondo e al futuro".

Commenti
    Tags:
    pd in piazzamanifestazione pdroma lazioderby roma
    in evidenza
    Il fatto della settimana Wanda Nara vista dall'artista

    Culture

    Il fatto della settimana
    Wanda Nara vista dall'artista

    i più visti
    in vetrina
    Chelsea rivoluzione: Zidane e Icardi. Via Sarri e Higuain. I rumors inglesi

    Chelsea rivoluzione: Zidane e Icardi. Via Sarri e Higuain. I rumors inglesi


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    CITROËN mette in moto il TRANSPOTEC 2019

    CITROËN mette in moto il TRANSPOTEC 2019


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.