A- A+
Sport
PIATEK, l'Atletico Madrid sull'attaccante del Milan e su Balotelli per gennaio
(FOTO LAPRESSE)

PIATEK, l'Atletico Madrid sull'attaccante del Milan e su Balotelli per gennaio

Ci sono Piatek e Balotelli nella 'lista dei desideri' dell'Atletico Madrid a caccia di un rinforzo in attacco per la sessione di mercato invernale. A quanto riporta il quotidiano spagnolo 'As' il tecnico Simeone e i dirigenti dei colchoneros hanno convenuto sulla necessità di un numero 9 di peso. Il direttore sportivo Andrea Berta è al lavoro per portare a Madrid un attaccante che dia garanzie, ma prima di tutto, per far quadrare i bilanci, l'Atletico è obbligato a vendere, e il nome giusto sembra essere quello del centrocampista francese Lemar che il club valuta 70 milioni.

ATLETICO MADRID SU PIATEK, MA ANCHE BELOTTI DEL TORINO

Tra i possibili partenti anche Saponjic, Vrsaljko e Arias. Nei 'desiderata' del 'Cholo' Simeone il nome in cima alla lista è quello di Rodrigo anche se sembra difficile poterlo raggiungere nel mercato di gennaio. C'è poi Cavani, l'uruguaiano gioca poco al Paris Saint Germain ma il suo cartellino costa troppo. La pista più plausibile porta in Italia, più precisamente a Milano e Torino. Sponda Milan un nome che piace all'Atletico Madrid è quello del 24enne polacco Piatek. Altro nome caldo quello del centravanti 'granata' e della Nazionale italiana, Andrea Belotti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atletico madrid piatekcalciomercato milancalciomercato milan newscalciomercato milan notiziepiatek atletico madridpiatek milan




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.