A- A+
Sport
Pjanic alla Juventus: è quasi fatta per 32 milioni alla Roma

Blitz di Beppe Marotta e la Juventus è a un passo dall'acquisto di Miralem Pjanic. Il centrocampista giallorosso ha dato l'ok al club bianconero, manca solo la firma della Roma che dovrà 'arrendersi' alla cessione per 32 milioni di euro.

Otto meno rispetto alla famosa clausola di 38 che ha inchiodato le parti per qualche settimana. Decisivo un dettaglio del contratto di Pjanic: 15% della rescissione sarebbe dovuto andare proprio al calciatore, quindi 5 milioni e 700 mila euro. La Juventus ha trovato l'accordo con l'entourage del bosniaco per spalmare quel denaro sull'ingaggio.

Pjanic è rientrato a Roma da Ibiza, dove ha trascorso parte delle sue vacanze. Il giocatore vuole essere vicino alla trattativa che lo sta portando alla Juventus e alla corte di un Max Allegri determinato ad avere due centrocampisti di qualità nel nuovo scacchiere bianconero. Una richiaesta dovuta all'esigenza di fare una Champions League ad alti livelli (oltre a cercare il sesto scudetto consecutivo) e all'infortunio che terrà Claudio Marchisio a lungo fuori la prossima stagione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pjanic juventuspjanic roma




in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.