A- A+
Sport
Playoff, Olimpia Milano perde gara 1 con Venezia. Repesa: "Serie lunga"

Sorpresa nella prima partita della serie di semifinale play-off tra l'Olimpia Milano e l'Umana Venezia. Al PalaDesio la Reyer vince 84-77 (21-21, 43-38, 53-66) contro un EA7 Emporio Armani che paga un terzo tempo da dimenticare. Per la squadra guidata da coach Walter De Raffaele grande serata di Green e Ortner che mettono a referto rispettivamente 16 e 14 punti, mentre all'Olimpia non bastano i 28 di Sanders per evitare lo scivolone interno. Sabato gara 2 ancora ancora al PalaDesio.

“Bravi loro, noi abbiamo avuto poca qualità di gioco, poca concentrazione sia in attacco che in difesa", spiega Repesa a fine match. "Ora faremo un’analisi ma dovremo ritrovare calma perché ci siamo innervositi e fatto scelte sbagliate. È stato decisivo l’inizio del terzo quarto quando abbiamo sbagliato tiri aperti e ci siamo innervositi. Non abbiamo segnato per sette minuti e così non meritavamo di vincere. È solo la prima partita, forse abbiamo pensato che sarebbe stato facile avendoli battuti quattro volte". Il coach di Milano guarda avanti: "La serie è lunga, resto ottimista però dobbiamo giocare meglio e giocare insieme e continuare a difendere anche quando sbagliamo i tiri”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
olimpia milano veneziaplayoffrepesa




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.