A- A+
Sport
Pogba torna alla Juventus? I tifosi bianconeri sognano dopo che..
Paul Pogba (Lapresse)

Pogba strizza l'occhio alla Juventus: la frase fa sognare i tifosi bianconeri

Paul Pogba non è mai stato dimenticato dai tifosi della Juventus. Da quando è tornato al Manchester United nel 2016 (affare da oltre 100 milioni di euro) i supporter bianconeri hanno sempre sognato che facesse per la seconda volta il viaggio opposto con destinazione Torino per rivestire la maglia bianconera. Il 28enne centrocampista transalpino sarà in scadenza con i Red Devils al termine del campionato e questa potrebbe essere la volta buona. E la frase pronunciata al termine di Francia-Belgio di Nation League (3-2 per i blues con super gol decisivo del milanista Theo Hernandez) apre a questa possibilità. "Parlo sempre con i miei ex compagni alla Juventus. Ma ora sono a Manchester, ho ancora un anno di contratto, poi vedremo. Ma a Torino sto bene. Vittoria contro il Belgio? Abbiamo iniziato bene, poi ci siamo abbassati e abbiamo subito due gol. Nel secondo tempo e' stata un'altra partita e sono contento della nostra prestazione", ha detto ai microfoni di Mediaset.

Pogba-Juventus? Manchester United rilancia per tenere Paul

Pogba di nuovo alla Juventus dunque? Possibile, ma non probabile al momento. Su di lui ci sono molti top club (Psg in testa). E il Manchester United sembra non essersi arreso all'idea di perderlo a parametro zero. Anzi, secondo L'Equipe Pogba potrebbe rinnovare il contratto con il club inglese. I Red Devils sembrano pronti a offrirgli un ingaggio da 20 milioni a stagione. Stipendio che lo porterebbe a diventare uno dei calciatori più pagati della Premier League.

Commenti
    Tags:
    pogba juventusjuventus pogbapaul pogbajuventus




    in evidenza
    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

    "Balivo sisters"

    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.