A- A+
Sport
Porsche Panamera 4 E-Hybrid: al Salone di Parigi 2016. L'ANTEPRIMA

Porsche Panamera 4 E-Hybrid, Salone di Parigi 2016: ANTEPRIMA della nuova ibrida by Porsche


Porsche Panamera 4 E-Hybrid, arriva la quarta versione della gamma Panamera, la Panamera 4 E-Hybrid a trazione integrale e con un'autonomia in elettrico di ben 50 km. Tantissima la potenza che è in grado di erogare, ben 462 CV, ma quello che sorprende di più sono i consumi fissati in appena 2,5 litri ogni 100 chilometri nel nuovo ciclo di guida europeo per i modelli ibridi plug-in, pari a soli 56 g/km di emissioni di CO2. La Panamera 4 E-Hybrid a trazione ibrida plug-in si avvia sempre in modalità esclusivamente elettrica e procede ad una velocità massima di 140 km/h ad emissioni locali pari a zero con un'autonomia di 50 km.


Porsche Panamera 4 E-Hybrid al Salone di Parigi la nuova espressione di "E-Performance", aumenta velocità massima


Nonostante l'ibrido questa Panamera si posiziona come una vera e propria sportiva fra le berline di categoria superiore, infatti la nuova Porsche a trazione integrale raggiunge una velocità massima di 278 km/h con una coppia enorme di 700 Nm già alla partenza. L'accelerazione ovviamente non è da meno, la lancetta del cronometro da 0 a 100 km/h si ferma a soli 4,6 secondi. Un elemento caratteristico della nuova Panamera ibrida di seconda generazione è la nuova logica dei comandi e degli indicatori presenti all'interno del Porsche Advanced Cockpit, di serie, costituita da pannelli sensibili al tocco e display con configurazione personalizzabile. Ampi e ben leggibili sono i due schermi da sette pollici che incorniciano il contagiri analogico e completando il cruscotto interattivo. La Panamera 4 E-Hybrid si distingue dalle altre versioni della gamma anche per l'indicatore di potenza (Power-Meter) specifico del sistema ibrido. Il guidatore una volta seduto può selezionare a suo piacere, con l'interruttore Mode integrato nel volante, le diverse modalità di guida come "E-Power", "Hybrid Auto", "E-Hold" e "E-Charge" a seconda anche della strada che si vuole percorrere.

Tags:
porsche panamera 4 e-hybridporscheporsche panamera 4 e-hybrid parigiporsche panamera 4 e-hybrid salone parigisalone parigi porschesalone parigi porsche panamera 4 e-hybridsalone parigi 2016porsche panamera hybrid prezziporsche panamera hybrid usataporsche panamera hybrid consumiporsche panamera s hybrid prezzo




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.