Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Prandelli-Valencia, è fatto. Peter Lim convince l'ex ct. Contratto al 2018

Prandelli allenatore del Valencia: Peter Lim ha convinto l'ex ct della nazionale

PRANDELLI modificato 13

Prandelli-Valencia, è fatto. Peter Lim convince l'ex ct. Contratto al 2018


Cesare Prandell è il nuovo allenatore Valencia. Manca la conferma ufficiale, ma c'è l'accordo per l'ex commissario tecnico della nazionale che torna in panchina dopo la breve parentesi al Galatasaray e i deludenti Mondiali in Brasile con gli azzurri nel 2014.

Prandelli convinto dal proprietario del Valencia, Peter Lim

Peter Lim, proprietario del Valencia, lo ha scelto e praticamente convinto. Prandelli è stato convocato a Singapore per la firma sul contratto (accordo sino al 2018). Sabato il tecnico di Orzinuovi tornerà in Europa e domenica sarà al Mestalla per assistere alla sfida tra Valencia e Atletico Madrid. Lunedì Prandelli verrà presentato alla stampa.


Prandelli, ecco perchè lo ha voluto Peter Lim per rilanciare il Valencia


La notizia era stata anticipata da Marca nelle scorse ore: il quotidiano sportivo madrileno aveva raccontato di una cena tra l'ex c.t. della Nazionale e il direttore sportivo degli spagnoli Suso Garcia Pitarch in Italia giovedì scorso. Peter Lim ha scelto Cesare Prandelli per la sua esperienza, la preparazione e la innata capacità di creare empatia nello spogliatoio, Il Valencia è partito male in questa stagione e il club chiede all'ex ct di portare la squadra alla qualificazione in Europa League.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it