A- A+
Sport
Premio Gentleman 2023: Marotta dirigente dell'anno. Lautaro e Fagioli...
L'Inter di Lautaro (foto Lapresse) favorita per lo scudetto secondo le quota dei bookmakers

Gentleman Fair Play, Marotta premiato dirigente dell'anno. Lautaro corre per la Torretta d'oro

Si riaccendono le luci sul Premio Gentleman Fair Play: mercoledi 13 settembre edizione numero ventotto del premio più amato dal calcio e dallo sport italiano. Una serata di Gala che vede quattro giocatori a contendersi la 'Torretta d'oro' di San Siro: si tratta del capitano del Napoli Campione d’Italia, Giovanni Di Lorenzo, Lautaro Martinez (Inter), Nicolò Fagioli (Juventus) ed Emil Audero (Sampdoria/Inter).

Nel corso della serata, che si terrà anche quest'anno nella cornice della caserma della Scuola Militare Teulié verrà consegnato il premio Speciale Gentleman CONI Lombardia Awards alla squadra rivelazione del Monza. Premio che sarà ritirato dall’Amministratore delegato Adriano Galliani. Da un dirigente a un altro, da un Amministratore delegato ad un altro, a Beppe Marotta che verrà premiato, in collaborazione con il CONI Lombardia, come Dirigente dell’anno 2022/2023. 

Gentleman di Platino alla carriera per il mai dimenticato capitano del Milan, Franco Baresi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gentlemanpremio




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.