A- A+
Sport
Psg, 300 milioni per uno tra Cr7, Lewandowski e Neymar

Attenti al Psg. L'allarme è giustificato se pensiamo che a lanciarlo è "L'Equipe" e lo manda a tutte le grandi per le prossime sessioni di mercato. Il club campione di Francia, di proprieta' di Nasser Al-Khelaifi, l'estate prossima investirà 300 milioni sul mercato in un colpo solo. Una cifra enorme messa a disposizione dei dirigenti per portare in squadra uno tra Cristiano Ronaldo, Neymar o Lewandowski.

Perchè ora e non in passato? L'Equipe rivela che non c'è più la preoccupazione per il Fair Play Finanziario visto che il club si sta mettendo in regola con le norme Uefa e in piu' dovra' sostituire Zlatan Ibrahimovic (a cui intanto ha assegnato un aumento per gli ultimi sei mesi di questa stagione), in scadenza di contratto e che sarebbe destinato alla Major League Soccer.

La priorita' dei parigini sarebbe CR7 (anche se Florentino Perez ancora nelle scorse ore ha giurato che rimarrà al Real Madrid). In passato Cristiano Ronaldo ha pubblicamente elogiato Laurent Blanc e, secondo L'Equipe, anche questo e' un aspetto da non sottovalutare. In più resta negli occhi quel curioso colloquio prima del match tra i blancos e il Psg in Champions League lo scorso autunno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
300 milionicr7lewandowskineymarpsg




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.