A- A+
Sport
Psg, Blanc: "Aurier penoso, pagherà". Ibrahimovic si fa tradurre tutto

 "L'ho presa malissimo". Luarent Blanc è furioso con Serge Aurier, il terzino del Psg che in chat su Periscope aveva sparato a zero contro di lui ("Checca" tra le tante definizioni del suo mister) e di molti compagni di squadra (in primis Zlatan Ibrahimovic). Il club ha  deciso di sospendere il 23enne ivoriano, nonostante sia dietro l'angolo il match contro il Chelsea di Champions League.  

Blanc ha il dente avvelenato: "Due anni fa mi impegnai fino in fondo con la dirigenza per averlo in squadra, ho avuto un bel ringraziamento... Lo trovo penoso".

Aurier ha fatto pubblica ammenda. All'allenatore del Psg importa poco: "Invece di scusarsi sarebbe meglio riflettere a ciò che si fa. Non ha penalizzato sé stesso ma l'intera squadra".

In ogni caso, ha concluso Blanc, "se ha un problema con me non lo risolverò a mezzo stampa" ma direttamente con lui "come ho sempre fatto". 

Anche Zlatan Ibrahimovic è infastidito dalla vicenda: lo svedese avrebbe chiesto una traduzione del video di Aurier ai compagni di squadra per essere certo di quello che ha detto su di lui.

BLANC CHECCA, DI MARIA BURATTINO E IBRAHIMOVIC... LE OFFESE DI AURIER

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aurierblancibrahimovicpsg




in evidenza
Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista

Guarda le foto

Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.