A- A+
Sport
Psg, perdite senza precedenti: deficit da 368 milioni di euro
Neymar - Messi (Lapresse)

PSG, il club attribuisce l'aumento del deficit alla pandemia

Sempre come scrive calciomercato.com, per quanto riguarda i dati positivi, il più importante riguarda sicuramente il patrimonio, che supera il miliardo di euro (1.200.000 euro). Dal canto suo, il club attribuisce l'aumento del deficit alla pandemia di coronavirus e allo stop del calcio nei primi mesi del 2020. 

LEGGI ANCHE: Hakimi, la moglie chiede il divorzio ma lui è nullatenente: il caso

I 368 milioni di perdite sono, senza dubbio, il peggior esercizio contabile nella storia del calcio francese, superando i 224 milioni che il PSG ha accumulato durante la stagione 2020/2021. Nel frattempo, il monte salariale è aumentato del 109%, il che costringerà il ds Luis Campos ad alleggerire l'organico durante il prossimo mercato estivo e a cercare soluzioni che evitino una sanzione con l'entrata in vigore del nuovo Fair Play Finanziario.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
deficitpsg




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.