A- A+
Sport
Psg, Verratti rinnova al 2020. "E' il simbolo del nostro progetto"

Il Paris Saint Germain blinda Marco Verratti. Ufficiale il rinnovo di contratto, con adeguamento dell'ingaggio, per un'altra stagione del 23enne centrocampista italiano, che si lega al club fino al 2020.

Il club parigino commenta con soddisfazione: "Fin dal suo arrivo è il simbolo del progetto sportivo del Psg. Marco ha svolto un ruolo importante nel successo del club, sia in Francia sia in campo internazionale".

"Sono molto felice, ringrazio il club per la fiducia", spiega Verratti che è già a quota 155 gare con la maglia del Paris Saint Germain (28 in Champions League): "Mi piace la città di Parigi. Continuerò a dare tutto me stesso, insieme ai miei compagni di squadra, per portare gioia e successo ai nostri sostenitori rendendo il nostro team uno dei migliori in Europa".

"Marco Verratti è uno dei giocatori di maggior talento in Europa. Sono molto orgoglioso e voglio esprimere quanto sia importante avere lui nella nostra squadra. Marco è un idolo del Psg", l'elogio di Nasser Al- Khelaifi, presidente del club parigino.

Verratti era corteggiato da diversi top club d'Europa. La Juventus ci ha pensato (dopo che il Paris Saint Germain glielo soffiò nell'estate 2012), il Barcellona ne avrebbe reso perno del suo centrocampo. Ma al momento è impossibile strapparlo a un club ricco come il Psg.

Tags:
psgverratti2020
in vetrina
Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

i più visti
in evidenza
"Vita in Diretta, misura colma" L'Ad Salini sul piede di guerra

MediaTech

"Vita in Diretta, misura colma"
L'Ad Salini sul piede di guerra


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel Corsa-e: l’elettrica che si carica in modo veloce e semplice

Opel Corsa-e: l’elettrica che si carica in modo veloce e semplice


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.