A- A+
Sport
Quagliarella, il bello del calcio: record di gol dopo l'incubo dello stalker
QUAGLIARELLA (LAPRESSE)

Fabio Quagliarella narrerà ai nipotini il partitone di sabato, a Marassi. Non tanto per la doppietta, rifilata dal bomber campano, 36 anni, all'Udinese, travolta dalla Sampdoria : 4-0. Ma, soprattutto, per aver eguagliato il record di Gabriel Batistuta : sempre in goal in 11 match consecutivi ! "E a me-ha confessato la punta di Castellammare di Stabia-solo nominare l'ex centravanti dell'Argentina fa venire i brividi !".

Finalmente, giornate serene per Fabio, perseguitato, per 5 anni, da uno stalker (un ex poliziotto, poi arrestato e condannato), che ha distrutto il suo sogno : diventare capitano dello squadrone partenopeo.

E sabato "Quaglia" tornerà a Napoli, ma con la fascia di capitano della formazione, guidata da Giampaolo, un tecnico bravo e in ascesa.

I complimenti più belli al capocannoniere del torneo, che ha giocato nel Toro e nella Juventus,

 sono venuti dal club rossoblù, che contende alla Samp il primato cittadino. "Orgogliosi di essere genoani e di avere, in città, un rivale forte come te. Complimenti, Quagliarella !", ha scritto il Genoa, sui social, "postando" una foto del capitano blucerchiato accanto a quello rossoblù, Mimmo Criscito.

Una dedica significativa e meritata dall'attaccante campano.Che spera di essere convocato dal c.t. azzurro, Robi Mancini, che vinse lo scudetto proprio con la Samp di Vialli, Pagliuca e Boskov. Non si può dar torto a un tifoso del Genoa, Matteo Ponzano : "Noi genovesi abbiamo, sempre, dimostrato,  nei fatti, e con le parole, di avere uno stile unico. Non solo nel calcio. Evviva Zena !".

Commenti
    Tags:
    quagliarellastalkercalcio




    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.