A- A+
Sport
Real Madrid, Florentino Perez torna alla carica per Antonio Conte

Real Madrid, Florentino Perez torna alla carica per Antonio Conte

Il neo tecnico del Real Madrid, Santiago Solari, fa il suo esordio in panchina in Coppa del Re contro il Melilla ma a livello societario si sta lavorando per trovare un sostituto al 'traghettatore' dei blancos dopo l'esonero di Julen Lopetegui; secondo il quotidiano spagnolo 'As' tornano a salire le quotazioni di Antonio Conte.

Real Madrid-Antonio Conte, quelle parole di Sergio Ramos

Ad allontanare l'approdo a Madrid del tecnico italiano erano state nei giorni scorsi le parole del capitano del Real, Sergio Ramos che dopo il ko 5-1 col Barcellona su Conte aveva dichiarato: "Il rispetto si guadagna, non si impone e lo spogliatoio conta più di un allenatore". La frenata di parte dello spogliatoio secondo 'As' non ha fermato i vertici societari che temono una 'auto-gestione' da parte dei 'senatori' del Real e che vedono in Conte l'unica alternativa valida per la panchina con Solari atteso da un banco di prova di 4 partite prima della sosta per le nazionali: Melilla, Valladolid, Viktoria Plzen e Celta.

Real Madrid-Antonio Conte, i nodi da sciogliere

Per portare sulla panchina delle merengues il salentino restano però diversi nodi da sciogliere, a partire da quello del contratto con l'ex allenatore del Chelsea che percepisce dai blues 10 milioni di euro a stagione, cifra che il club di Florentino Perez non sembra disposta a pagare fermandosi a 8. C'è poi la durata del contratto, il Real pensa a questa stagione più un altro anno di contratto mentre il tecnico preferirebbe un accordo per almeno due stagioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio conteantonio conte real madridflorentino perezreal madridsantiago solari




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.