A- A+
Sport
Real Madrid, Morata: "Rispetto per la Juventus, non potevo andare al Napoli"

Real Madrid, Morata eroe di Champions League contro lo Sporting Lisbona. Poi rivela: "Rispetto per la Juventus, non potevo andare al Napoli"


Alvaro Morata decide Real Madrid- Sporting con un gol vittoria al 94' nel 2-1 d'esordio dei blancos in Champions League (a segno pure Cristiano Ronaldo). Poi a fine match manda messaggi affettuosi alla sua ex Juventus: "Le auguro sempre il meglio, mi è dispiaciuto andare via ma questo è il calcio", dice a Mediaset Premium. 

L’acquisto di Higuain? "Io so che avevano fatto un’offerta importante per me ma il Real Madrid ha detto di no", spiega Morata non nascondendo un po' di nostalgia- "Il calcio è così, a Torino mi sentivo a casa, la Juve è il più grande club d’Italia ma la vita continua e chissà che in futuro non si possano incontrare ancora i nostri percorsi". L'attaccante dei blancos poi rivela un retroscena di mercato: "Cercato dal Napoli? Hanno parlato con il mio agente ma non sarei mai andato là per orgoglio e per rispetto della Juve che considero la mia seconda famiglia”

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alvaro moratamoratamorata juventusmorata napolimorata real madrid




in evidenza
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


motori
PEUGEOT nuovo 3008 Hybrid: design elegante, tecnologia avanzata e consumi ridotti

PEUGEOT nuovo 3008 Hybrid: design elegante, tecnologia avanzata e consumi ridotti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.