A- A+
Sport
Real Madrid, Mourinho: "Non sono deluso. E Zidane è..."

Real Madrid, Mourinho: "Non sono deluso. E Zidane è perfetto"

"Zinedine Zidane è perfetto per il Real Madrid". Sono le parole di Josè Mourinho riguardo al ritorno sulla panchina dei 'blancos' del tecnico francese, ruolo per cui era in corso anche lo 'special one' dopo l'addio al Manchester United.

Real Madrid, Mourinho: Zidane ha fatto cose fantastiche"

Mourinho elogia il lavoro di Zidane: "E' perfetto -prosegue il portoghese ai microfoni di El Chiringuito Tv-, con le cose fantastiche che ha fatto negli ultimi anni. Perfetto per il Madrid e per lui: è una grande opportunità per dimostrare quanto è bravo, soprattutto ora con un nuovo progetto. Penso sia fantastico e spero che tutto vada molto bene. Non sono deluso. Non ho mai detto che mi sarebbe piaciuto tornare o che non mi sarebbe piaciuto. Ma non ho parlato con nessuno".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mourinhoreal madridreal madrid mourinhozidanezidane real madrid




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.