A- A+
Sport
Real Madrid, preso Isak. Il nuovo Ibrahimovic soffiato alla Juventus

Real Madrid, preso Isak. Il nuovo Ibrahimovic 


Il Real Madrid ha acquistato Alexander Isak, attaccante svedese ma di origine eritrea dell'AIK Solna. Il 17enne in patria è stato ribattezzato come nuovo Ibrahimovic. Arriverà a luglio visto che attualmente il mercato madrinista è bloccato dalla Fifa.


ISAK AL REAL MADRID. BRUCIATA LA JUVENTUS E NON SOLO


Isalìk va akl Real Madrid dopo che Florentino Perez ha bruciato una concorrenza internazionale di primo livello. Il 17enne svedese piaceva molto alla juventus, ma su di lui c'erano anche Bayern Monaco, Manchester City, United. Mercoledì arriveranno a Madrid Vlado e Zoran Lemic, agenti di Isak (e anche di Luka Modric, centrocampista blanco), per definire gli ultimi dettagli.


ISAK AL REAL MADRID, OPERAZIONE CHE NASCE DA LONTANO


Isak era volato in Spagna già alcuni mesi fa per visitare il centro sportivo e le strutture del Real Madrid, a Valdebebas, e assistere da uno dalla tribuna del Santiago Bernabeu alla sfida di Champions tra Cristiano Ronaldo e compagni e lo Sporting Lisbona del 26 novembre scorso. Il Real spera che Isak mantenga le promesse tecniche che fa intravedere, visti i problemi che sta vivendo il 18enne Martin Odegaard, altro talento che Florentino Perez comprò nel gennaio 2015 (attualmente in prestito all'Heerenveen), ma che sin qui fatica a esplodere.


ISAK, NUOVO IBRAHIMOVIC PER IL REAL MADRID. VIDEO
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
isakisak juventusisak real madridjuventusnuovo ibrahimovic real madridnuovpo ibrahimovicreal madrid




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.