A- A+
Sport
Real Madrid, Zidane. "Acquisti? Non so se resto io..."

 "Acquisti? Non so neanche se questa estate sarò ancora qui... come posso sapere quale sarà il mio ruolo nella campagna acquisti?". Zinedine Zidane non nasconde l'incertezza del suo futuro. Arrivato a metà stagione al posto di Rafa Benitez, Zizou non è certo di superare i sei mesi di prova che gli ha dato Florentino Perez. Soprattutto la sconfitta nel derby contor l'Atletico aveva aprto i dubbi, considerando i blancos sono fuori dalla corsa per vincere la Liga. Che poi le colpe del tecnico francese siano relative è un altro discorso.

Zidane si dice felice per Benzema dopo le buone notizie che sono arrivate in settimana dalla Francia sullo scandalo che lo vede ancora indagato per il presunto ricatto a Valbuena: "Ora è sollevato, credo che la Francia non farà a meno di lui agli Europei".

Intanto a Madrid si parla di una campagna acquista galattica in entrata, con De Gea, Marquinhos, Hazard, Pogba, il trio d'attacco Neymar-Lewandowski-Aubameyang nella lista della spesa di Florentino Perez. Attenzione però anche a qualche clamorosa uscita. Magsri CR7, probabilmente Isco e James Rodruigez

Iscriviti alla newsletter
Tags:
real madridzidane




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.