A- A+
Sport
Red Bull Train with Tony: come si allena una leggenda del motocross
Credit: Damiano Levati / Red Bull Content Pool

Una sessione di allenamento come quella del nove volte campione del mondo di motocross: questo quello che offre Red Bull Train with Tony a tutti gli appassionati della disciplina.I fan potranno infatti scoprire quali sono i cinque esercizi consigliati dal pilota del team Red Bull KTM Factory Racing per allenare al meglio il proprio corpo in vista delle gare, lo stesso allenamento che ha permesso all’atleta di rimanere ai vertici del suo sport per oltre 10 anni.

Un allenamento funzionale facilmente replicabile anche a casa, utile per tonificare braccia, gambe, spalle, addominali e aumentare la forza muscolare migliorando l’equilibrio di base. Tutti aspetti da curare nel dettaglio per essere sempre al massimo della forma.

Ripetizioni a corpo libero, con palla medica, pesi, bilanciere o elastici fanno parte del workout “Red Bull Train With Tony”, un allenamento pensato per tutti, con i suggerimenti esclusivi di una leggenda dello sport italiano come Tony Cairoli.

Per celebrare al meglio i tantissimi successi di Tony, Red Bull ha lanciato anche una nuova “hero can” a lui dedicata, un omaggio riservato solo ai più grandi campioni dello sport, categoria dove il pilota messinese, con nove titoli mondiali e oltre 80 vittorie nei GP, rientra a pieno titolo.

Tutte le informazioni relative all’allenamento “Train with Tony” sono disponibili sul sito Red Bull: www.redbull.com/trainwithtony

Commenti
    Tags:
    red bull train with tonymotocrosstony cairolired bull




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.