A- A+
Sport
Renzi junior fa gol: giocherà nella primavera dell'Udinese

C'è anche un Renzi che vince. No, non stiamo parlando di Matteo, ma del suo primogenito Francesco Renzi che, avendo superato tutti i test, giocherà nell'Udinese Primavera per questa stagione.

Diciassette anni, attaccante, alto 1.85, bomber che nello scorso campionato allievi si è messo in luce per i gol siglati con la maglia della formazione dilettantistica dell'Affrico, capocannoniere del suo girone, ha convinto lo staff del settore giovanile dell'Udinese.

Prima dei friulani, Renzi era stato adocchiato dal Genoa, che aveva specificato come l'interesse per il ragazzo non sia legato al suo cognome.

 

Tags:
francesco renzimatteo renziudinese
in evidenza
Sexy autostop: è la nota tennista? Svelato il giallo. ECCO LE FOTO

Sport

Sexy autostop: è la nota tennista?
Svelato il giallo. ECCO LE FOTO

i più visti
in vetrina
ROYAL BABY VALE 100 MILIONI il figlio di Meghan Markle e Harry ROYAL BABY NEWS

ROYAL BABY VALE 100 MILIONI il figlio di Meghan Markle e Harry ROYAL BABY NEWS


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan X-Trail: gamma motori rinnovata

Nissan X-Trail: gamma motori rinnovata


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.