A- A+
Sport
Ribery e la bistecca d'oro: dopo gli insulti social la multa del Bayern Monaco
Ribery e la bistecca d'oro (foto Instagram)

Ribery e la bistecca d'oro: dopo gli insulti social la multa del Bayern Monaco

Frank Ribery nella bufera. Polemiche sull'attaccante del Bayern Monaco che nei giorni scorsi aveva pubblicato un video sui social in cui mangiava una bistecca placcata d'oro ideata dal re della carne Salt Bae, in un ristorante negli Emirati Arabi. “Non si può cominciare l'anno in maniera migliore”, aveva scritto. Il campione francese aveva ricevuto degli insulti da alcuni utenti. Ribery aveva quindi risposto in maniera durissima prendendosela con “gli odiatori, gli invidiosi e gli pseudo-giornalisti”, ai quali ha indirizzato parole molto dure.

Il Bayern Monaco a quel punto ha annunciato provvedimenti contro Ribery. Il club bavarese ha infatti giustificato la reazione del giocatore, ma non i toni usati. “Franck è stato insultato in maniera orrenda – ha spiegato il direttore sportivo Salihamidzic –. E non soltanto lui, hanno insultato la moglie incinta, i suoi bambini e sua madre che è in ospedale. Per questo ha reagito male, voleva difendere la famiglia. E su questo ha ragione e lo sostengo. Purtroppo ha usato parole che noi come Bayern non possiamo accettare. Gli ho comunicato che riceverà una multa salata. Lui ha accettato la nostra decisione”.

Il Bayern Monaco  ha inoltre fatto sapere che Ribery è stato invitato e non ha pagato lui la cena (che sarebbe costata circa 1200 euro) con la bistecca d'oro come portata principale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bistecca d'ororiberyribery bayern monacoribery bistecca d'ororibery multa




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.