A- A+
Sport
Riciclaggio: arrestato presidente Catanzaro calcio

Riciclaggio: arrestato presidente Catanzaro calcio


Ci sono il presidente del Catanzaro calcio, Giuseppe Cosentino, e la figlia Ambra tra le persone arrestate stamane dalla Guardia di Finanza nell'ambito dell'operazione "Money Gate" della Procura della Repubblica di Palmi (Rc).

Associazione per delinquere transnazionale finalizzata alla commissione di reati fiscali, appropriazione indebita e riciclaggio i reati contestati a vario titolo ai destinatari delle misure. Ai due imprenditori sono stati concessi gli arresti domiciliari. Nell'ambito della stessa operazione sono stati sequestrati beni per 4 milioni di euro. L'indagine ha riguardato il riciclaggio con trasferimento fraudolento di valori e l'appropriazione indebita di ingenti somme di denaro ai danni di una societa' di import/export.

Tags:
riciclaggioarrestato presidente catanzaroriciclaggio presidente catanzaropresidente catanzaro




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.