A- A+
Sport
Roma-Bayer Leverkusen, semifinale Europa League: dove comprare i biglietti
José Mourinho (foto Lapresse)

I prezzi dei biglietti vanno da un minimo 45 euro della Curva Sud, fino ai 55 euro dei distinti e ai 91 euro della Tribuna Tevere centrale. Il biglietto più caro sarà quello per accedere alla Tribuna Monte Mario che costerà 97 euro.

Roma-Bayer Leverkusen di Europa League 2023: dove acquistare i biglietti

La vendita dei biglietti per gli abbonati in campionato è già partita, mentre la terza fase aperta a tutti scatterà a partire dal giorno 26 aprile alle ore 16. Come comunicato dalla Roma, i biglietti saranno venduti attraverso i canali ufficiali della società (il sito internet) e le rivendite autorizzate (fisiche e online).

LEGGI ANCHE: Europa League sorteggi: Juventus, rischio Manchester United in semifinale

Per avere a disposizione l'elenco completo dei punti vendita ufficiali dei biglietti si accedere al sito ufficiale della Roma. Per acquistare i biglietti online invece ci si potrà collegare al sito del club e da lì recarsi sul sito specializzato Ticketone.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bayer leverkuseneuropa leaguepartitaroma




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.