A- A+
Sport
Roma, caccia al nuovo ds: novità Branca e Zanzi

di Attilio Malena

Il nome in pole oggi porta a Luis Campos, attuale uomo mercato del Lille, molto vicino a Jorge Mendes, che sta valutando diverse proposte, soprattutto dalla Premier e entro le prossime due settimane scioglierà ufficialmente le riserve.

La Roma sempre su più binari paralleli, e con Franco Baldini al lavoro per il futuro. La pista che porta a Gianluca Petrachi perde consistenza, il patron Urbano Cairo considererebbe il direttore salentino punto chiave per il progetto futuro, ed è pronto a blindarlo con un rinnovo di contratto.

La variabile Mirabelli che piace anche al Bologna era stato sondato ma al momento non approfondito, la soluzione interna con Francesco Totti plenipotenziario e Massara ds oggi e' tra le più probabili, ma non è da escludere nemmeno l'arrivo di un'altra figura ad affiancarli.

Secondo quanto ci risulta, nelle ultimissime ore si starebbero valutando anche i profili di Marco Branca, rientrato da poco nel mondo del calcio con una nuova avventura a Malta, e dell'ex Bologna, Roberto Zanzi, che sta ricevendo diversi attestati di stima tra massima serie e Serie B.

Il cerchio si stringe, la Roma pensa al suo futuro, senza però trascurare il presente...

Commenti
    Tags:
    romadsbrancazanzitottimassaracampospallottamonchi
    in evidenza
    Agostino Penna vince Tale e Quale Pronostico di Affari azzeccato

    MediaTech

    Agostino Penna vince Tale e Quale
    Pronostico di Affari azzeccato

    i più visti
    in vetrina
    BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

    BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Volkswagen T-Roc R: il crossover da… pista!

    Volkswagen T-Roc R: il crossover da… pista!


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.