A- A+
Sport
Roma, Di Francesco: "El Shaarawy? Sbagliata la valutazione in Nazionale"

Roma, Di Francesco: "El Shaarawy? Sbagliata la valutazione in Nazionale"

"Per quanto riguarda El Shaarawy sono state fatte valutazioni sbagliate, mi auguro che non accada più e che ci sia ancora maggior collaborazione tra noi e la Nazionale, anche i calciatori devono prestare più attenzione". L'allenatore della Roma Eusebio Di Francesco si esprime così sulle condizioni di Stephan El Shaarawy tornato infortunato dall'impegno con la Nazionale italiana. "Peccato che sia arrivato infortunato, dalla prossima pretendo maggiore attenzione''

ROMA, DI FRANCESCO, SU SCHICK NON BISOGNA AVERE FRETTA

"Schick e Strootman non saranno convocati, Kevin lo valuteremo per Londra. Per Patrik non bisogna avere fretta, basta domande su di lui, gli hanno messo pressione e lo hanno fatto giocare quando non era nella migliore condizione". L'allenatore della Roma Eusebio Di Francesco si esprime così sulle condizioni di Patrik Schick. "Lo metterò in campo e convocherò quando sarà all'altezza di giocare almeno uno spezzone di gara. Lo faccio per il suo bene'', aggiunge Di Francesco.

DI FRANCESCO, NAPOLI SQUADRA PIU' BELLA MA PER TITOLO JUVE FAVORITA

"Napoli più forte della Juventus? Esteticamente senza dubbi, ha una manovra corale come una sinfonia. Questo non è sinonimo di risultati, il bel gioco può pagare ma la Juve ha la mentalità vincente che può fare la differenza. Il Napoli può essere una delle favorire, ma la Juve è sempre la squadra da battere".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
di francescoel shaarawyel shaarawy infortunioel shaarawy nazionale




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.