A- A+
Sport
Roma, Emerson Palmieri operato al crociato. Addio Nazionale

Roma, Emerson Palmieri si è rotto il crociato. Addio Nazionale


Emerson Palmieri passa dal sogno all'incubo: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Gli accertamenti strumentali cui si è sottoposto l'esterno della Roma non lasciano dubbi, dopo che i fantasmi erano già affiorati al 18' minuto di Roma-Genoa quando era stato costretto ad abbandonare il campo. Emerson è già stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento. Per lui ovviamente tempi di recupero lunghi e addio alla nazionale italiana: il ct Ventura lo aveva convocato nei giorni scorsi. Invece l'esordio con la maglia azzurra è rinviato e anche la preparazione estiva con la Roma a questo punto slitterà.


EMERSON PALMIERI OPERATO AL CROCIATO. IL COMUNICATO DELLA ROMA


Nella giornata odierna Emerson Palmieri è stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico per la ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento è andato come programmato ed il giocatore inizierà da subito il suo programma riabilitativo. Il difensore brasiliano, arrivato in giallorosso nell'estate del 2015, si era infortunato ieri all'Olimpico nel corso dell'ultima gara di campionato contro il Genoa.

 

Tags:
emerson palmieriemerson palmieri romaemerson palmeri infortunioemerson palmieri rottura crocia




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.