A- A+
Sport
Roma-Inter big match in serie A e poi Totti in nazionale da Ventura?

Roma-Inter big match in serie A e poi Totti in nazionale da Ventura?
 

La Mole Antonelliana si illuminerà, con i colori della Nazionale Azzurra, per la sfida dell'Italia con la Spagna, il 6 ottobre, allo Juventus Stadium: sarà una partita molto  delicata, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Perchè Ventura non si affida a Francesco Totti per illuminare il gioco degli azzurri anti-iberici? Una passerella, trionfale, di addio alla Nazionale per l'eterno capitano giallorosso neo-quarantenne? Non solo.

Totti, quando viene schierato nella Roma da Spalletti, in Campionato e in Europa League, viene giudicato, dal pubblico e dai media, quasi sempre, il migliore della squadra.

È tanto irrealistico ipotizzare, oltre che auspicare, che gli assist, le aperture e le tanti "poesie" del grande repertorio del "Pupone" romano possano contribuire a rispedire battute in Spagna le "furie rosse"?

Pietro Mancini


Roma-Inter, probabili formazioni del big match di serie A. Speranza Joao Mario. Statistiche di Roma e Inter

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
roma interroma inter probabili formazioniroma itner serie atotti




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.