A- A+
Sport
Roma, mamma di Zaniolo rapinata in strada. Lo sfogo social di Nicolò
Francesca Costa, mamma di Zaniolo (Instagram)

Roma, mamma di Zaniolo rapinata in strada. Lo sfogo social di Nicolò

Brutta disavventura per Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo. Ed è la seconda nel giro di poche settimana. Dopo aver subito il furto dell'automobile ad aprile, questa volta è stata rapinata in pieno giorno in strada a Roma (zona Eur).

Lo ha raccontato Nicolò Zaniolo in un post su instagram. "Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola, minacciarla e derubarla delle sue cose. Poi non lamentatevi...", ha scritto il centrocampista della Roma. La storia è stata poi rimossa.

Mamma di Zaniolo rapinata, le prime ricostruzioni

Secondo le prime ricostruzioni, due persone a bordo di uno scooter (e con il casco) si sono avvicinate alla mamma di Zaniolo, l'hanno minacciata per poi derubarle borsa e orologio Rolex. Francesca Costa ha dovuto consegnare anche le chiavi dell'auto, che i rapinatori non hanno preso e poi è tornata a casa sotto choc. Immediata la denuncia, con i carabinieri che indagano.

Commenti
    Tags:
    mamma zaniolomamma zaniolo rapinatamamma zaniolo rapinamamma zaniolo furtofrancesca costa




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.