A- A+
Sport
Roma: nella notte esposti striscioni pro De Rossi, contestato Pallotta

Roma: nella notte esposti striscioni pro De Rossi, contestato Pallotta

L'annuncio dell'addio di De Rossi alla Roma ha lasciato l'amaro in bocca a tanti tifosi giallorossi e nella notte sotto la sede del club sono comparse scritte di contestazione nei confronti di Pallotta. Striscione sotto la nuova sede della società all’Eur, con tanto di croce e bandiera americana rovesciata, frasi contro Pallotta. Striscioni a favore di De Rossi. Nella notte è esplosa forte la contestazione degli ultrà della Roma al club per la scelta di non rinnovare il contratto al capitano. Altri sono attesi nei prossimi giorni, perché la parte più calda del tifo non ha digerito il trattamento riservato a De Rossi, per lo più due anni dopo Totti. "Figli di Roma, capitani e bandiere. Ecco il rispetto e l’amore che questa società non potrà mai avere", la scritta comparsa sotto la sede della società del club.

In centro, a due passi da casa sua, invece, la scritta "DDR nostro vanto", mentre a Testaccio parole pesanti nei confronti di Pallotta: "Un presidente maiale e una società incompetente. DDR per sempre nel cuore della gente".

Commenti
    Tags:
    romade rossipallottastriscioni de rossicontestazione
    in evidenza
    Elisa Isoardi scatenata. VIDEO Il suo charleston è un successo

    Ballando con le stelle

    Elisa Isoardi scatenata. VIDEO
    Il suo charleston è un successo

    i più visti
    in vetrina
    GRANDE FRATELLO 2019, PRIMO FINALISTA! E Francesca De André... Gf 2019 news

    GRANDE FRATELLO 2019, PRIMO FINALISTA! E Francesca De André... Gf 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford: il robot Digit per le consegne a domicilio

    Ford: il robot Digit per le consegne a domicilio


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.