A- A+
Sport
Roma, Romelu Lukaku strizza l'occhio all'Arabia Saudita (dopo il no 6 mesi fa)
Lukaku torna a San Siro: 30mila fischietti nerazzurro per contestarlo durante Inter-Roma (foto Lapresse)

Roma, Lukaku, strizza l'occhio all'Arabia: "La Saudi Pro League presto sarà il campionato migliore del mondo"

Un'estate a corteggiarlo, ma Romelu Lukaku disse no: l'attaccante belga lo scorso mese di luglio non ha ceduto di fronte alle ricchissime lusinghe provenienti dall'Arabia Saudita e, dopo settimane di voci e rumors che lo accostavano alla Juventus (ma poi lo scambio con Vlahovic al Chelsea non è decollato), l'ex stella dell'Inter è andato in prestito alla Roma. Il 30 giugno scadrà il contratto con i giallorossi e Big Rom tornerà sul mercato. Sarà la volta buona per vedere in Arabia Saudita? Il centravanti classe '93 (autore di 15 gol in stagione) tornerà ai Blues e poi valuterà il suo futuro.

Intanto però, dopo la vittoria vinta 2-1 dalla Roma nell'amichevole contro l'Al-Shabab (un gol suo e l'altro di Joao Costa), Lukaku è sembrato colpito dalla crescita del torneo arabo. "Nei prossimi due anni vedo la Saudi Pro League diventare una delle migliori leghe al mondo, se non la migliore. I club fanno molti sforzi per portare qui i top player, a breve potrebbe essere la migliore competizione in assoluto". 

 

Leggi anche

Totti, il figlio Christian lascia l'Italia e va a giocare nella Liga spagnola

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.