A- A+
Sport
Roma, Spalletti: doppio lutto in famiglia in poche ore

Roma, Spalletti: doppio lutto in famiglia in poche ore. Morti i due suoceri
 

Luciano Spalletti ha avuto un doppio lutto in poche ore. Sono morti infatti entrambi i suoceri dell'allenatore della Roma che è rimasto in Liguria per stare vicino alla compagna Tamara, madre dei tre figli del tecnico giallorosso.

Piero, malato da tempo, e Giovanna stavano insieme da 50 anni e si sono spenti uno a poche ore dall'altra. Un dolore lancinante per la famiglia di Luciano Spalletti, che rientra nella capitale in queste ore.

Spalletti aveva chiesto massimo riserbo sulla vicenza, ma la notizia si è sparsa rapidamente. A Lerici tutti conoscevano i suoceri del mister toscano, che dopo una storia d'amore durata 50 anni, se ne sono andati insieme. Piero è morto per un arresto cardiaco, poche ore dopo la moglie non ha retto il dolore e lo ha seguito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luciano spalletti luttospallettispalletti luttospalletti suoceri




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.