A- A+
Sport
Roma, Totti: "Ilary Blasi mi ama. Ma con Spalletti e Pallotta sintonia"

Roma, Totti: "Ilary Blasi mi ama. Ma con Spalletti e Pallotta sintonia"
 

"Le parole di Ilary mi fanno capire ancor di più come una donna che ti ama assorba le difficoltà del proprio marito e le interiorizzi": Francesco Totti posta un comunicato sul suo neonato profilo Twitter (aperto proprio in queste ore per festeggiare i 40 anni). Parole necessarie, dopo il polverone scaturito dall'intervista della moglie del capitano giallorosso alla Gazzetta dello Sport. "Spalletti piccolo uomo", aveva detto la conduttrice del grande Fratello vip, criticando anche il presidente romanista James Pallotta.


TOTTI, IL COMUNICATO DOPO IL CAOS ROMA CON ILARY BLASI CONTRO SPALLETTI E PALLOTTA

"Le parole di Ilarymi fanno capire ancor di più come una donna che ti ama assorba le difficoltà del proprio marito e le interiorizzi. Mi accorgo anche di quanto abbia sofferto per il mio disagio della scorsa stagione. Oggi però ci tengo a sottolineare che con il presidente Pallotta e mister Spalletti ci sia sintonia totale: ho grande stima dell'allenatore e un rapporto schietto e leale con il presidente. Siamo tutti allineati verso lo stesso obiettivo, il bene della Roma. Come peraltro ho già sottolineato ripetutamente. Festeggio i 40 anni e sarò felice di farlo con i miei compagni, l'allenatore, la mia società, la mia famiglia e i tanti tifosi che mi potranno seguire su facebook, dalle 20, per rispondere alle tante domande che sono arrivate".
 

Roma caos, non solo Blasi vs Spalletti su Totti. Rumors, Walter Sabatini si dimette

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilary blasi spallettiilary blasi tottitottitotti ilary blasitotti pallottatotti spalletti




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.