A- A+
Sport
Romano Fenati: "Davo fastidio a qualcuno". E su Valentino Rossi...

FENATI SULLA STAGIONE DEL MOTOMONDIALE TERMINATA A META' ANNO


“Sono arrivato 10° nel Mondiale con metà delle gare. Penso che (quella del team, n.d.r.) non sia stata una bella mossa. La possibilità di vincere c’era, è andata così". Lo spiega Romano Fenati alla Gazzetta. Il 20enne pilota marchigiano racconta il suo divorzio dallo Sky Racing Team VR46 avvenuto ad agosto.


FENATI: "NON HO TIRATO UN PASS IN FACCIA A UCCIO"


"A Zeltweg non è successo quel che è stato detto. Non è vero che ho tirato un pass in faccia a Uccio (Alessio Salucci, amico di Valentino, responsabile del team, n.d.r.), io non ero in quell’ufficio. C’era mia madre e sono stati loro ad alzare i toni. Era andata a chiarirsi riguardo ad una loro mancanza e l’hanno offesa“,


FENATI: "HO SBAGLIATO ANCHE IO, MA..."


“Se ripenso a tutti i tre anni, ho sbagliato anch’io. Però il contratto l’ho sempre rispettato. Per me è tutto o bianco o nero, il grigio non esiste. Ma in questo mondo bisogna essere un po’ diversi. Per me una stretta di mano non si discute. Andavo forte e a qualcuno la cosa dava fastidio“


FENATI, LA MOTO 2 E.... VALENTINO ROSSI


“Avrei dovuto essere in Moto2 già nel 2015, ma mi hanno trattenuto. E nel 2014 sarei dovuto andare nel Team Ajo, ma non ho avuto scelta. E’ stato come in un film in cui un ragazzino gioca a basket, gli si presenta Michael Jordan e gli dice: o con me o contro di me“, ha aggiunto Fenati. Valentino Rossi?  “Non è venuto lui, ma uno dei suoi“.


FENATI SUL RITORNO IN PISTA CON LA HONDA: 2 GIORNI DI TEST A JEREZ COL MIGLIOR TEMPO


“Sono soddisfatto, avevo voglia di risalire in moto. Penso che ci siano le condizioni per fare un bel 2017. Ma c’è da lavorare“.

Tags:
fenatifenati sky racin teamfenati ucciofenati valentino rossi

in vetrina
Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.