A- A+
Sport
Ronaldinho in rovina? "Sul conto ha solo 6 euro". Anche se...
Ronaldinho

Ronaldinho in rovina? "Sul conto ha solo 6 euro"

Brasile: Ronaldinho è al verde, sul conto ha meno di sei euro. Il suo stile di vita però non sembra essere quello di una persona in bancarotta. Ma andiamo con ordine.

Ronaldinho è rimasto al verde? In banca avrebbe meno di 6 euro - La multa della procura brasiliana

Dopo che la giustizia brasiliana ha ritirato il passaporto a Ronaldinho e a suo fratello per non aver pagato un debito, e' stata scoperta la situazione economica dell'ex fuoriclasse del Barcellona e del Milan, oggi 38enne. Un rapporto della UOL sostiene che, per incassare la multa, la procura brasiliana e' dovuta intervenire sui suoi conti nelle banche brasiliane. In totale c'erano 24,63 reais, meno di sei euro. L'importo, oltre che irrisorio, e' insufficiente per far fronte al pagamento delle ammende, pari a oltre due milioni di euro, per aver costruito abusivamente in un'area protetta.

Ronaldinho in rovina, "sul conto ha solo 6 euro". Ma il suo stile di vita...

Secondo la stessa procura, ipotecare la proprieta' non e' stato sufficiente a saldare il debito a causa dell'alto interesse generato nei quasi quattro anni di contenzioso, dovuto alla negligenza dei fratelli Assis. L'importo che appare nei conti di Ronaldinho non sembra essere consono al suo stile di vita. Durante le ultime due settimane, l'ex attaccante si e' recato in Cina e in Giappone per adempiere ai suoi impegni pubblicitari.

Ultimamente e' anche stato in diversi paesi in Europa e in Africa, come da lui stesso documentato nei suoi account social. La Nike ha persino lanciato una linea di scarpe con il suo nome che, secondo la giustizia brasiliana, dovrebbe portargli un reddito significativo. Il prossimo 17 novembre Ronaldinho partecipera' al "Game of Champions" che si terra' a Francoforte (Germania). In questa partita amichevole, una delle squadre si chiamera' "Amigos de Ronaldinho".

Commenti
    Tags:
    ronaldinhoronaldinho bancarottaronaldinho rovinaronaldinho 6 euroronaldinho conto in banca




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.