A- A+
Sport
Ronaldo alla Roma? Mourinho avvia i contatti con CR7. Il nodo da 31 milioni...
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Calciomercato Roma: il nuovo tecnico Mourinho sta sondando la pista Cristiano Ronaldo. Il portoghese è sempre più distante dalla Juventus

La Juventus si prepara a cambiare radicalmente pelle. L'area sportiva sarà sostanzialmente stravolta rispetto a quest'anno. Massimiliano Allegri sarà il nuovo allenatore dopo l'esonero di Andrea Pirlo. Non c'è ancora l'uffcialità ma l'accordo è stato ormai raggiunto. La dirigenza ha poi deciso di non prolungare il contratto con il ds Fabio Paratici e la rosa potrebbe perdere il suo punto di riferimento (o per alcuni il problema principale). Si fanno infatti sempre più insistenti le voci di un addio di Cristiano Ronaldo, che nei giorni scorsi ha condiviso su Instagram un messaggio piuttosto criptico sul suo futuro in Italia. Il portoghese potrebbe ritrovare uno degli allenatori con cui ha un rapporto molto stretto.

Cristiano Ronaldo alla Roma: Mourinho prepara il colpo da novanta

Secondo quanto riporta La Stampa, Crstiano Ronaldo è destinato a lasciare la Juventus. Il nodo resta l'ingaggio da 31 milioni di euro, che ha frenato l'interesse del Manchester United. José Mourinho, fresco allenatore della Roma, non sembra però spaventato da queste cifre. Il tecnico portoghese, che ha già incontrato CR7 nella sua esperienza al Real Madrid, si è mosso in prima persona per conoscere la volontà dell'attaccante. L'operazione sarebbe molto onerosa ma non impossibile grazie alla fiscalità agevolata in Italia rispetto all'estero.

Commenti
    Tags:
    mourinhoromacristiano ronaldoronaldo alla romamourinho ronaldocalciomercato romacalciomercato juventusjuventus




    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.