A- A+
Sport
Ronaldo compra il 51% del Valladolid: "Ora vogliamo crescere"

Liga, Ronaldo compra il 51% del Valladolid: "Ora vogliamo crescere"

Ronaldo è il nuovo azionista di maggioranza del Valladolid. L'ex attaccante di Inter e Real Madrid ha annunciato di aver acquistato il 51% delle azioni, nel corso di una conferenza stampa assieme all'attuale presidente del club spagnolo, Carlos Suarez.

"Ho superato diverse tappe per prepararmi dentro e fuori il mondo del calcio. Abbiamo le migliori strutture per raggiungere i nostri obiettivi, obiettivi che non si fermeranno qui perché vogliamo crescere fino a quando le nostre speranze lo consentiranno. Questa nuova gestione sarà definita da quattro parole: competitività, trasparenza, rivoluzione e sociale", le parole del Fenomeno. "Il Valladolid ha raccolto più di 20.000 abbonati e abbiamo un grande gruppo di professionisti a tutti i livelli, cercheremo di essere i più forti possibile".

Carlos Suarez continuerà ad essere il presidente: "L'arrivo di Ronaldo mette il Real Valladolid sulla mappa e permetterà al club di fare un salto di qualità. Benvenuto nella sua nuova casa".

Commenti
    Tags:
    ronaldoronaldo valladolidvalladolidvalladolid ronaldo




    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    
    in vetrina
    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.